Mia Yim sembrava destinata a grandi cose in WWE, vista il buon percorso fatto a NXT: purtroppo però, tutto è andato per il peggio, visto il disastroso debutto nel main roster tra le fila della Retribution. Dopo lo scioglimento del gruppo la WWE non è riuscita a reinserire la wrestler nei propri programmi e il suo contratto è stato risolto durante l’ondata di licenziamenti del 4 novembre del 2021. La wrestler ha preso prima una pausa dal ring e poi è tornata nelle federazioni indipendenti per togliere la ruggine: dopo qualche tempo però, è arrivata la chiamata di Impact Wrestling e Mia ha subito accettato.

Scadenza vicina

Secondo quanto riportato da Fightful, il contratto di Mia Yim però è molto vicino alla scadenza, più precisamente il 9 ottobre: due giorni dopo il PPV “Bound For Glory”:

“Al momento della sua firma, è stato detto a Fightful che si trattava di un contratto a breve termine che sarebbe scaduto a ottobre. Abbiamo ricevuto ulteriori informazioni al riguardo.

La scadenza del contratto è il 9 ottobre e dunque da quel momento Mia diventerebbe una free agent. Non ci è stato detto se i contatti sono continuati per un possibile rinnovo, ma allo stato attuale ci è stato confermato che il suo contratto scadrà in quella data.”


Bisognerà aspettare per vedere se la wrestler e la compagnia troveranno un accordo oppure se presto vedremo Mia Yim sotto le insegne di un’altra federazione.