Era stato riportato nella serata di ieri che il contratto di Tessa Blanchard con IMPACT Wrestling potrebbe essere arrivato alla sua conclusione e che la ragazza potrebbe star prendendo in considerazione la possibilità di raggiungere il padre in AEW. Sarebbe un durissimo colpo per l’ex TNA, che ha investito tempo ed energie nella crescita del suo personaggio, indubbiamente tra i più over dell’intera federazione.

Fightful riporta che l’accordo con IMPACT della ragazza durerà almeno un altro anno, ovvero fino alla prossima estate. Ciò significa che la stessa dovrà rimanere nell’azienda fino ad allora e che la direzione dell’ex TNA ha ancora un po’ di tempo a disposizione per convincerla eventualmente a rinnovare il suo accordo. continuando a puntare su di lei per lasciarle trainare il roster nella nuova casa di AXS TV.

Tessa è un’ ex campionessa femminile di IMPACT e ha certamente lasciato un’impronta indelebile del suo passaggio, dando vita a grandi incontri contro atlete del calibro di Taya Valkyrie e Madison Rayne. Questa estate ha sconfitto la leggendaria Gail Kim nel vero match di ritiro di quest’ultima, portando a termine un processo di vero e proprio passaggio del testimone.