Ieri notte si sono tenute a Nashville le registrazioni dei prossimi episodi di Impact Wrestling. Di seguito trovate i risultati con alcuni lieti ritorni nella compagnia:

 

* Xplosion Match: Crimson & Jax Dane battono Bram & Caleb Konley

IMPACT.

* Johnny Impact apre la puntata con un promo sull’attacco di Kevin Kross in chiusura di “Homecoming”. Il pubblico è tutto contro di lui e urla “We want Cage”. Cage arriva e attacca verbalmente Impact, facendogli notare di aver vinto solo grazie ai suoi amici dello show “Survivor”. Vuole un rematch adesso, ma li interrompe Kross: dice che Cage ha battuto Impact ad Homecoming, che rispedirà Taya in ospedale prima di subito e che è pronto a fare lo stesso con Impact. Il campione colpisce a tradimento Cage e cerca di scontrarsi con Kross, Cage si riprende e abbatte Impact con un lariat e costringe Kross a ritirarsi. Cage prende con sé il titolo mentre la folla canta “next world champ”.

* Lucha Brothers battono i Rascalz

* Josh Mathews intervista Rich Swann. L’intervista viene interrotta da Sami Callihan che vuole sfidare il nuovo campione. Mack attacca il leader degli oVe e si scatena una rissa tra i due.

* Willie Mack batte Sami Callihan in un Homecoming rematch

* Scarlett Bordeaux annuncia che svelerà chi ha vinto il suo contest. Si presenta la Desi Hit Squad, con Gama Singh che ammonisce la ragazza chiedendo di non umiliare i membri del team. Scott Steiner arriva come una furia e dice che l’unica persona con cui potrebbe andare Scarlett è lui, un vero freak. La Desi Hit Squad tenta di attaccarlo ma Scott si sbarazza abbastanza semplicemente di loro. Al termine del segmento si siede in mezzo al ring e Scarlett si improvvisa lap dancer per lui.

* Killer Kross batte Johnny Impact in un No DQ non valevole per il titolo grazie all’interferenza di Moose.

* Tessa Blanchard batte Cali

* Crazzy Steve batte Logan James in un match registrato per la NWA

* Ethan Page batte Eddie Edwards per squalifica. Eli Drake compie un promo ai danni di Edwards a fine match

* Jordynne Grace batte Allie. Nel post match le luci si spengono e al rientro Rosemary terrorizza Allie

* Caleb Konley batte KM per squalifica quando Brian Cage arriva sul ring e attacca KM. Poi abbatte Fallah Bahh, prende il mic e annuncia che sarà presente ai tapings di Mexico City per conquistare il titolo del mondo. Johnny Impact tenta di raggiungere il ring per avere un confronto ma viene attaccato da Kross e Moose. I due alleati hanno la meglio su Impact e Cage al termine di una breve battaglia

* Rich Swann difende l’X Division Title contro Trey Miguel. Nel post match, gli oVe intervengono a proporre a Swann l’ingresso nella stable

* LAX battono gli oVe in un match non valevole per i titoli di coppia

* Brian Cage batte Moose

VIAWrestlinginc & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.