Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti col report di una nuova puntata di Impact Wrestling. Alla tastiera, Matteo Iadarola.

La puntata di questa settimana inizia direttamente nel backstage dove riceviamo il benvenuto all’episodio a tema “Festa del Ringraziamento” di Impact Wrestling. Fallah Bahh ed Eli Drake vengono annunciati come i capitani del Gravy Train Turkey Trot Match. Drake parla della sua grandezza e di come sia stato l’innovatore di questa stipulazione.

Rivediamo il Gravy Train Turkey Trot Math dell’anno scorso, dove lo sconfitto è stato Chris Adonis.

Ritorniamo nel backstage dove Fallah Bahh pesca il primo membro del suo team che è ovviamente KM. I due scambiano alcune parole sul cibo che sono entusiasti di mangiare per cena, ma poi KM concentra Bahh e gli dice che stasera è tutta una questione di lavoro di squadra.

Dopo il break pubblicitario è il momento della prima pesca di Eli Drake ed è Katarina. L’ex di Grado gli assicura che più tardi si prenderà cura degli affari del Gravy Train Turkey Trot Match.

Altro flashback del passato e stavolta rivediamo il primo Turkey Bowl della storia di Impact Wrestling, dove il primo wrestler a indossare il costume fu AJ Styles.

Fallah Bahh e KM pescano il secondo membro del team ed è Kikutaro!

Finalmente dopo trenta minuti di backstage e flashback andiamo nell’arena dove Scarlett Bordeaux fa il suo ingresso con un gruppo di ballerine del “Sexxy Show”. Il gruppo esegue un balletto e se ne torna nel backstage.

Nel backstage Eli Drake pesca come secondo membro Jake Crist. Arrivano gli oVe e Sami Callihan dice che se dovesse perdere il match e indossare il costume da tacchino stasera, alla cena di ringraziamento degli oVe mangerà solo cipolle mentre loro mangeranno tutto il resto.

Fallah Bahh e KM pescano il loro prossimo membro ed è Dezmond Xavier.

Eli Drake pesca il terzo membro ed è Rohit Raju. Gama Singh e compagnia bella dicono a Drake che garantiranno la vittoria.

L’ultimo membro del team Bahh è Alisha, che dice che è sempre pronta per lottare e si prenderà cura di Katarina.

L’ultimo membro del team Drake è Glenn Gilbertti, meglio conosciuto come Discon Inferno.

Viene annunciato che il 6 Gennaio a Homecoming ritornerà l’Ultimate X Match che decreterà il nuovo X Division Champion.

Vediamo un video che rende ufficiale il main event di Homecoming: Johnny Impact vs. Brian Cage per l’Impact World Championship con Cage che ha deciso di usufruire dell’Option C.

Nel backstage Eli Drake sta incoraggiando il suo team e passa Scarlett Bordeaux vestita da pellegrina che dice che stasera ci sarà la sua ricerca di talenti.

Match 1 (2nd Annual Eli Drake Gravy Train Turkey Trot): Team Drake (Eli Drake, Glenn Gilbertti, Rohit Raju, Katarina & Jake Crist) vs. Team Fallah (Fallah Bahh, KM, Kikutaro, Dezmond Xavier & Alisha) (2,5 / 5)

Katarina e Alisha iniziano il match e la moglie di Eddie va a segno con uno Spinning Hurricanrana. Katarina reagisce e connette con un Samaon Drop. Alisha risponde con dei calci e poi la schianta contro le corde. Ora è il momento di Jake e Kikutaro. Armdrag di Kikutaro e poi tag per Xavier. Jake evita una presa e dà il tag a Drake. Armdrag da parte di Xavier. Drake risponde con un Press Gutbuster. Tag per Raju che connette con vari colpi, ma Xavier lo evita e riesce a dare il tag a Bahh. Raju prova a usare la sua velocità, ma viene schiantato al tappeto e subisce un Leg Drop. Gama Singh sale sull’apron e Rohit ne approfitta per atterrare Bahh con un Dropkick. Tag per Gilbertti che lo colpisce un paio di volte e poi tag a Drake. Di nuovo tag per Gilbertti, ma Bahh evita entrambi e li stende con un Crossbody in corsa. Tag per KM che connette con delle Clothesline su Raju. Sul ring si crea un treno di Figure Four Headlock e Bahh fa fuori tutti con un Centipede Boston Crab. Scarlett Bordeaux fa il suo ingresso per la ricerca di talenti e distrae tutti i partecipanti. Torniamo dal break pubblicitario e Drake è in controllo su Kikutaro. Drake usa l’arbitro completamente distratto da Scarlett e connette con un Swinging Neckbreaker sul suo avversario. Tag per Raju, ma subisce un Enziguri e Kikutaro dà il tag a Xavier. Dropkick su Raju e poi prova a intervenire Jake, ma subisce un Leg Lariat e la X19; poi mette fuori dai giochi gli altri membri degli oVe. Dopo aver messo fuori anche l’altro membro della Desi Hit Squad, connette con un Handspring Dive fuori dal ring sui membri del team avversario. Bahh sale sulla terza corda e va a segno con un volo su tutti gli altri. Sul ring intanto Alisha connette con un Crossbody su Katarina. Forearm, Spinning Lariat e poi STO. Katarina tira Alisha fuori dal ring, mentre all’interno KM mette al tappeto Gilbertti. Con Disco Inferno al tappeto, l’intero Team Bahh e persino l’arbitro connette con gli Steamroller. Il Team Drake riprende il controllo e Russian Leg Sweep di Gilbertti. Tenta un Elbow Drop su Bahh, ma va completamente a vuoto e subisce una Clothesline all’angolo. Infine Sitting Splash a segno.

Winners: Team Fallah (Fallah Bahh, KM, Kikutaro, Dezmond Xavier & Alisha)

Dopo il match Glenn Gilbertti si oppone con tutte le forze a indossare il costume, ma Scarlett Bordeaux riesce a convincerlo. Lo indossa, tuttavia Scarlett gli dice che sembra un idiota.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Qualità dei promo
5
Evoluzione delle storyline
5
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.