Secondo quanto riportato da TMZ.com, l'Hall Of Famer WWE Scott Hall è stato allontanato dalla sede di uno show indy a cui avrebbe dovuto partecipare nel weekend.

Hall era bookato per un evento a Asbury Park, New Jersey, ma si è presentato allo show ubriaco ed i promoter lo hanno fatto portare via dalla security, dopo che Hall si è rifiutato di lasciare l'arena senza esser pagato dai promoter.

Ai microfoni di TMZ, Ricky Otazu, uno dei promoter dello show in questione, ha rivelato che non vuole più essere associato all'Hall Of Famer WWE, finchè non darà una bella sistemata alla sua vita.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.