Intervistato dal V2 Podcast, il wrestler TNA James Storm ha espresso così il suo parere alla domanda, se è meglio esser heel o face nel pro wrestling:

 

Preferisco essere heel, perchè, da sempre, penso sia più facile farsi odiare che far felice la gente. Al giorno d'oggi, è difficile andare over per un buon babyface, perchè i fans preferiscono tifare per i wrestler che infrangono le regole o per quelli cool, o in alcuni cosi, se i wrestler hanno qualcosa di speciale. Vedi il caso di John Cena. Per lui, è sempre difficile andare over come face. Se fosse turnato heel, probabilmente avrebbe ottenuto sempre una gran quantità di fischi, o probabilmente, avrebbe spinto chi adesso lo fischia a fare il tifo per lui. I fans di wrestling sono strani, ma alla fine, loro vogliono tifare soltanto per i loro idoli ed è giusto che sia così”

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.