James Storm è stato recentemente intervistato da Inside The Ropes dove ha potuto dare i suoi pensieri sulla WWE e sulla possibilità di tornarvi, prima o poi. Magari per lavorare nuovamente assieme al suo ex tag team partner Bobby Roode.

In questo momento sono nella migliore forma fisica che io possa desiderare. Io amo lottare, e sono pronto anche ad andare on the road per farlo. Sarei interessato ad un calendario full time con la WWE? Sì certo, il mio pensiero è solo quello di intrattenere delle persone. Bobby Roode? Vorrei tornare a lavorare con lui, sia per colpirci a vicenda che per riformare il team. Penso che alla WWE di oggi manchi un feud fisico come quello che mettemmo in piedi noi in TNA. Siamo stati come Stan Hansen e Bruiser Brody, abbiamo testato il nostro essere uomini, ci siamo fatti occhi neri e spaccato le labbra. Mi piacerebbe riprovare“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".