Poco più di 24 ore dopo aver perso il loro caro amico Jay Briscoe in un fatale incidente d’auto, i lottatori AEW/ROH hanno fatto del loro meglio durante l’episodio di Dynamite a Fresno, in California.

In memoria di Jay

Nel corso della notte, un certo numero di lottatori ha reso omaggio a Briscoe in diverse maniere. Dopo che lo spettacolo è iniziato con una grafica in memoria del defunto wrestler, Jay Lethal – che ha condiviso il ring con Jay in innumerevoli occasioni – ha indossato una fascia da braccio con la scritta “Briscoe” durante il suo incontro per All-Atlantic Championship contro Orange Cassidy. Anche i Best Friends, che hanno accompagnato Cassidy sul ring, indossavano bracciali neri. Al commento, Excalibur ha offerto le condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay.

Anche nel secondo match della serata, che ha visto contrapporsi gli Young Bucks ai Top Flight, è stato ricco di omaggi a Jay. Matt e Nick Jackson indossavano bracciali con la scritta “Jay ❤️ e hanno poi eseguito la Doomsday Device, mossa resa celebre dai Road Warriors e usata abitualmente dai Briscoes Brothers nei loro match.

Nel successivo fantastico match tra Bryan Danielson e Bandido, entrambi i lottatori indossavano fasce da braccio con la scritta “Jay”.

Infine, Excalibur ha concluso la trasmissione Dynamite con le seguenti parole: “Stiamo pensando a te, Jay Briscoe. Sei nei nostri cuori e nelle nostre menti”.

Inoltre la AEW ha registrato uno speciale spettacolo tributo in onore di Jay dopo Dynamite. Secondo i fan nell’arena, diversi ex talenti ROH – che non sono stati utilizzati nella programmazione ROH da quando Tony Khan ha acquistato la promotion – sono arrivati in aereo con breve preavviso per lo spettacolo tributo che verrà presto reso disponibile gratuitamente su HonnorClub, il servizio streaming della ROH.