Gli APA furono uno dei tag team più riconoscibili della attitude era. Nati come una costola dei Minstry of Darkness sotto il nome di Acolytes, John Bradshaw Layfield e Ron Simmons, nel corso del tempo presero le distanze dal gruppo divenendo gli APA, due bodyguards picchiatori al soldo del migliore offerente.

Gli APA dovevano essere un tag team formato da due migliori amici ma, secondo quanto rivelato da JBL su twitter, le idee di base della WWE erano diverse. Pare infatti che il piano della federazione fosse quello di far leva sul fatto che i due avessero un colore di pelle diverso e rendere questa cosa molto rilevante. Pare sia stato Ron Simmons a mettere in chiaro le cose e a far si che questa idea fosse velocemente cancellata. Di seguito il tweet:

“Un writer della WWE una volta suggerì di rendere molto importante il fatto che fossimo il primo tag team di razza mista all’interno di una Major. Ron ha ucciso questa idea immediatamente. Ron ha spiegato che è una cosa riguardante due migliori amici, non riguardo la razza. Non importava per noi. Non ci avrebbe mai importato.”

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄