Recentemente intervistato da Sports Illustrated, Jeff Cobb ha potuto parlare della sua recente vittoria durante l’ultima edizione della Battle of Los Angeles, commentando anche l’incredibile mossa da lui eseguita durante uno dei primi match del torneo contro Darby Allin (per chi non l’avesse vista, il video è a fine articolo).

 

Riguardo ai vincitori della BOLA:

“Guardare alla lista dei vincitori è super intimidatorio, ma l’essere in grado di inserire il mio nome nei libri di storia insieme a Kyle O’Reilly, Ricochet e Zack Sabre Jr. è meravoglioso.”

Sul suo prossimo obbiettivo in PWG:

“Realisticamente, per me, ho dimostrato a tutti che coloro che dicevano che non potevo farcela si sbagliavano. Questa è stata una grande fonte di motivazione. Ma comunque mi rifiuto di fermarmi. Voglio mettermi alla prova e migliorare. Ho intenzione di prendere questa vittoria del torneo e di usarla per prendere il titolo PWG da un grande campione come WALTER. Voglio vincere quel titolo e di mantenerlo come hanno fatto gli scorsi campioni. Farò ciò che serve per portare il titolo PWG dove merita.”

Riguardo la mossa simile alla F-5 di Brock Lesnar da lui eseguita:

“Brock Lesnar esegue la F-5, ma ho chiamato la mia mossa F-5000. La mia fa girare molte più volte della sua.”

VIA411 Mania
FONTESports Illustrated
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho