Nell’ultima edizione del podcast Dinner With The King, Jerry Lawler ha raccontato di come è riuscito ad avere il numero dell’attuale GM di Smackdown Live, Paige.

 

”Eravamo tutti nella Gorilla Position, ma Vince non c’era perchè aveva dovuto lasciare l’arena anticipatamente. Ci stavamo preparando per un segmento, quando vidi spuntare Paige che mi abbracciò e mi chiese una foto. Io le risposi chiedendole se volesse fare un’altra foto al mio didietro*. Lei scoppiò subito a ridere. Facemmo quattro o cinque selfie e  fu lì che le chiesi di inviarmele al mio numero. E questo è il mio modo un pò spicciolo di ottenere il numero di qualcuno.” 

 

(*Si riferisce ad una celebre foto diventata un meme, dove si vede Paige al tavolo di commento in piedi e Lawler che le guarda il lato B. Una scena che è poi stata ripresa scherzosamente dai due, che rifecero la stessa foto a parti invertite.)

VIAzw/411
FONTEzw/411
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.