Nella giornata di ieri Jim Cornette si è sfogato su Twitter e ha voluto dire la sua opinione su Kenny Omega.

Un fan gli ha domandato se il suo odio verso il canadese, già dimostrato in passato, derivasse dai suoi particolari match in DDT e dall’aver lottato perfino contro una bambola gonfiabile, facendo notare come questi tipi di match facciano parte del passato di Omega. Jim Cornette ha risposto subito con un tweet:

 ”Ho sentito che Jeffrey Dahmer* non si dà più al cannibilismo da quando lo hanno arrestato. Fanc*** Kenny Omega. Se vuole essere rispettato come wrestler, è fottutamente troppo tardi.” (*Si riferisce al serial killer noto come ‘Il Mostro di Milwaukee’)

 

I fans hanno continuato a discutere con Jim Cornette difendendo il wrestler della NJPW e chiedendogli come mai taggasse Omega in ogni suo tweet.

”Perchè voglio che quel coglion* conosca esattamente cosa dico su di lui così che non ci siano fraintendimenti. Non dovrebbe essere nel nostro business.”

Kenny Omega ha risposto così:

”Mi piaci, Jim, ma se vuoi seppellirmi, per favore non taggarmi. Abbiamo appena iniziato il G1 e non voglio avere la mia timeline inquinata dai tuoi tweets. Grazie!”

Dopo questa risposta Cornette pare essersi ulteriormente alterato:

 

”La maggior parte di voi fans andrebbe presa a schiaffi. TU hai inquinato la mia vista con il tuo match con la bambola gonfiabile. Comunque sia, come sta la ragazzina che non sei riuscito a battere?” *(Cornette fa riferimento al tentativo di un fan di difendere Omega ricordando come abbia lottato con una ragazzina di 8 anni e di come abbia lavorato con lei in modo sicuro.)

Le risposte di altri wrestler della NJPW non si sono fatte attendere, a partire da Matt Jackson:

”Bel personaggio online, Jim! Ci stai facendo arrabbiare tutti di nuovo!Buon heat da heel!Grande!”

Ha poi risposto Ricochet:

”Si può considerare heat anche se sei solo un imbecille che blatera??”

Ed infine la risposta di Nick Jackson che ha chiuso la discussione in modo ironico:

”Aspetta. Ti piace?! Noi due dobbiamo farci una chiacchierata.”

 

 

 

 

 

 

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.