William Regal è un veterano nel mondo del wrestling professionistico, avendo lottato in giro per il mondo prima di affermarsi nella famiglia WWE. La star inglese è stata una delle menti creative dietro al successo di NXT (prima che Vince McMahon rovinasse tutto, per intenderci). Ecco, Jim Cornette adesso consiglia all’All Elite Wrestling di mettere sotto contratto Regal.

Regal disoccupato

Al momento il dirigente britannico si trova senza contratto, infatti, la dirigenza di Stamford durante l’ennesimo rilascio di personale ha lasciato fuori anche “The Old Pro”, lasciando a bocca aperta numerosi fan che non si aspettavano affatto questa notizia.

Ecco le parole di Cornette riguardo la situazione:

“Di cosa ha bisogno la AEW? Allenatori, coach e insegnanti e la WWE ha lasciato andare uno dei migliori. E non solo, Regal significa tantissimo per una gran quantità di star che sono state con lui per molto tempo, e a loro questa cosa non piacerà. Quindi questa è un’occasione incredibile da raccogliere per l’AEW, per poi avere nella propria squadra una persona che gode della fiducia di tante superstar giovani”

Jim Cornette

Alcune indiscrezioni riferiscono che alcuni wrestler in WWE sono già depressi dopo aver appreso la brutta notizia del licenziamento di William Regal. Probabilmente molto presto assisteremo alle conseguenze di questo gesto, all’apparenza insensato, della federazione dei McMahon.