Lo storico commentatore e WWE Hall of Famer, Jim Ross, nel suo podcast “The Ross Report” ha parlato dei fischi che vengono rivolti a Roman Reigns, comparandoli ai famosi cori “you suck” che vengono rivolti invece a Kurt Angle durante l’entrata, o anche come i cori “John Cena suck”.

Pubblicità

“Penso che è come quando esce fuori Angle, con i ‘you suck’, o i “Cena sucks”… penso solamente che è una cosa d’attualità e la gente pensa sia divertente. Questa è la risposta migliore che ho per voi. E nessuno può dirci perchè esattamente è così…
…E ho un po’ di esperienza nelle relazioni con i talenti. Non avrei alcun problema ad assumere Roman Reigns oggi, anche se sapessi che avventura sarebbe per noi. Lui è un grande talento.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!