Intervistato dai fan durante un ComiCon in Colorado, la star WWE John Cena ha parlato del suo possibile erede, dicendo di avere una certa predilezione per una delle stelle più interessanti di NXT: Velveteen Dream.

Il pluricampione ha usato una metafora che sarà risultata chiarissima ai presenti, visto il contesto: “Sapete come funziona nei film di Star Wars, quando il vecchio jedi scruta tra quelli più giovani e dice ‘Penso sia lui’, ecco, il midichlorian nel mio sangue mi fa pensare questo a proposito di Velveteen Dream. Credo che abbia davvero qualcosa di speciale”.

Cena deve aver cambiato idea di recente, perchè solo un paio di anni fa, durante Talking Smack diceva di essere in attesa da 14 anni di qualcuno in grado di prendere il suo posto nella compagnia.

E voi cosa ne pensate, questo ventiduenne scatenato è davvero in grado di raccogliere col tempo la pesante eredità di John Cena?

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.