Il contributo del 16 volte campione del mondo John Cena alla WWE non sarà mai dimenticato, essendo stato il volto della compagnia in tutta la PG Era. È rimasto un babyface per tutto quel tempo, senza mai voltare le spalle al pubblico, che dal canto suo, invece, pregava per un suo turn heel, verso la fine della sua carriera full time. Vince McMahon era persino orgoglioso di rifiutare le idee per il turn heel di Cena, nonostante avesse molte idee per una versione “cattiva” del proprio personaggio.

10 anni di storie

Parlando con GQ, John Cena ha dichiarato cosa succederebbe se la WWE alla fine decidesse di turnarlo heel:

“Se sarebbe fantastico poter mischiare le carte di John Cena? Oh mio Dio, penso che ci siano altri 10 anni di storie lì dentro, ma non è una mia scelta. Non dirigo l’azienda”.

Nonostante siano passati i tempi del John Cena traghettatore della WWE, sembra sia comunque lontano da un tanto agognato turn heel.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.