Durante l’evento MegaCon ad Orlando (Florida), John Cena ha parlato di un eventuale feud con la Superstar di WWE NXT “EC3”, che all’inizio di questo mese ha detto di voler affrontare proprio Cena. Quest’ultimo ha detto che tra tutti quelli che sono nella lista degli avversari che vorrebbe affrontare, EC3 al momento è quello che sta in cima:

“L’elenco è abbastanza lungo, ma c’è un collega appena arrivato e il suo nome è EC3. L’ho messo in cima alla lista perché è già stato in WWE prima, e ora è tornato, rinvigorito, rivitalizzato, in buona forma e si sente sicuro di se stesso. Ha commesso però un errore, ha detto che mi finirà e mi butterà fuori dalla WWE. Ci sono già state parecchie persone che hanno detto questo, e quindi vorrei avere un match con EC3 solo per fargli capire che non importa quanto bravo pensa di essere e quanto duramente può provarci, non è al mio stesso livello su scala internazionale.”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!