Dopo tutte le collaborazioni tra la AEW ed altre importanti compagnie, l’ultima frontiera rimane quella di una quasi impossibile collaborazione della WWE con la AEW. In realtà la WWE non è nuova a delle collaborazioni con altre piccole compagne, come quella con la PROGRESS ed altre compagnie europee, mentre sembrano per adesso fuori discussione altri tipi di collaborazione con realtà più grandi ed influenti, come la New Japan o la All Elite Wrestling.

Omega ci crede

Intervistato di recente, Kenny Omega ha parlato della tanto sognata partnership tra WWE e AEW e delle altre collaborazioni poste in atto dalla All Elite Wrestling con le varie realtà di tutto il mondo: “Ho sempre voluto creare una realtà del genere, dove ci sono buoni rapporti tra tutti. Credo che sia una situazione in cui solo i fan vincono”.

Persino una possibile collaborazione con la WWE da parte della AEW non sembra impossibile nella mente del canadese: “Vedremo mai la WWE collaborare con qualcuno? Chi lo sa? Io credo che man mano che il mondo va avanti, la gente diventa più aperta di vedute. Vale per i wrestler, per i dirigenti e per i fan. Non starei a trattenere il fiato finchè non succede ma allo stesso tempo non direi che è impossibile.”