In una intervista a The News Hub, Konnan ha parlato dei suoi trascorsi in WCW focalizzando l'attenzione sulla sua stable, i Filthy Animals, a suo dire la stable più sottovalutata della storia del wrestling. 

"Immagina questo: hai Torrie Wilson, Eddie Guerrero, Rey Misterio, Billy Kidman, Konnan, Disco Inferno e poi Juventud. Tantissimo talento e loro non seppero che farci. Il problema della WCW è che aveva un proprietario amante delle grandi star e  le grandi star che potevano fare quello che volevano, soprattutto tarparci le ali. Molti talenti come Jericho, Benoit, Eddie, Rey sono dovuti andare in WWE per diventare delle stelle. Come è nata la stable? Andai da Vince Russo incurante dei piani che aveva per me e gli chiesi di creare un gruppo con alcuni amici. Torrie venne aggiunta perché vicina a Kidman. Facemmo cose molte buone ma non avemmo mai lo spazio giusto per crescere. C'era sempre qualcuno delle star che non voleva. Eravamo troppo 'piccoli' secondo loro". 

Fonte: 411mania & Zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.