In una intervista a The News Hub, Konnan ha parlato dei suoi trascorsi in WCW focalizzando l'attenzione sulla sua stable, i Filthy Animals, a suo dire la stable più sottovalutata della storia del wrestling. 

"Immagina questo: hai Torrie Wilson, Eddie Guerrero, Rey Misterio, Billy Kidman, Konnan, Disco Inferno e poi Juventud. Tantissimo talento e loro non seppero che farci. Il problema della WCW è che aveva un proprietario amante delle grandi star e  le grandi star che potevano fare quello che volevano, soprattutto tarparci le ali. Molti talenti come Jericho, Benoit, Eddie, Rey sono dovuti andare in WWE per diventare delle stelle. Come è nata la stable? Andai da Vince Russo incurante dei piani che aveva per me e gli chiesi di creare un gruppo con alcuni amici. Torrie venne aggiunta perché vicina a Kidman. Facemmo cose molte buone ma non avemmo mai lo spazio giusto per crescere. C'era sempre qualcuno delle star che non voleva. Eravamo troppo 'piccoli' secondo loro". 

Fonte: 411mania & Zonawrestling.net

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".