Secondo quanto rimbalza in queste ore a seguito del podcast registrato dagli Young Bucks con Petey Williams, la All Elite Wrestling sembra voglia tentare qualcosa di grande: produrre ogni mese un mega evento stile ALL IN.

 

La particolarità è che questi eventi si terrebbero in diverse location ogni mese, andando a toccare vari stati. Le registrazioni andrebbero a far parte di un programma televisivo. A detta di Jim Ross, la AEW ha già un accordo televisivo enorme ma non vuole scoprire ancora le carte. Ha ammesso di esser stato contattato per farne parte ma di non aver dato alcuna risposta e di non essere disposto a diventare uno dei finanziatori del progetto.

I Bucks, infine, non hanno dato molte indicazioni durante il succitato podcast. Hanno solo specificato che tutto il gruppo (compresi Omega e Ibushi) si muoverà compatto verso una nuova realtà, ma non sanno ancora quale.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".