Brutta notizia per il wrestling britannico: la OTT, compagnia irlandese molto nota e affiliata alla WWE, ha annunciato di aver perduto la sua scuola di wrestling a causa dello stop dovuto all’emergenza Coronavirus. Dispiaciuti i proprietari della promotion, molto deluso invece Jordan Devlin che fino all’ultimo ha tentato di contrattare col proprietario della location il pagamento della rata mensile.

Joey Cabray, patron della compagnia, ha spiegato: “Quest’oggi abbiamo perso la nostra scuola. Il proprietario del locale non era più intenzionato a lavorare con noi. Questa scuola rappresentava tutto per noi, per i maestri e per gli allievi. Torneremo presto in un’altra location migliore”.

Meno diplomatico Jordan Devlin, che su Twitter ha fatto trasparire rabbia e delusione, ma anche speranza per il futuro: “Il proprietario della location si è rifiutato di ricevere meno del 100% della retta mensile. Siamo in un periodo difficile, siamo fermi, ed è impensabile pretendere una cifra così alta. Sono felice di aver trovato una nuova location e di non dover dare più soldi ad una persona così. Andremo avanti comunque“.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.