Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato del ritorno agli allenamenti al Performance Center di Orlando per la due volte campionessa WWE Paige.

La giovane inglesina è infatti tornata alla base dopo una lunghissima degenza legata al suo infortunio. Assenza condita in modo abbastanza drammatico con lo scandalo dei video a luci rosse che la ritraggono insieme ad altri colleghi ed una storia d’amore tormentata ma, sembra, felice con l’ex campione del mondo Alberto Del Rio.

Sul sito WWE si legge: “Paige è sulla strada per riprendersi la sua casa”. L’articolo del portale ufficiale della WWE non da notizie ufficiali riguardo alla data del ritorno di Paige ma è una buona notizia che dalle parti di Stamford non si siano dimenticati di lei. In molti, infatti, dopo le sue continue disavventure, inclusa una squalifica per il Wellness Program, avevano messo in dubbio il proseguio della sua carriera in WWE.

Non solo esperienze negative per la povera Paige durante questa sua assenza, The Rock sta infatti producendo un film dedicato alla sua vita, di cui sono state da poco effettuate alcune proiezioni di test.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.