Luke Gallows è stato ospite del The Overnight Crowd podcast di recente ed ha avuto modo di parlare di Elimination Chamber, ma soprattutto del rumor secondo cui né lui né Karl Anderson fossero felici del trattamento riservato dalla WWE.

Quando io e Karl siamo arrivati in WWE avevamo una grande trepidazione perché siamo innanzitutto due amici e non sapevamo come avrebbe reagito l’Universo WWE, se ci conoscesse o capisse cosa fossimo. Ora siamo molto felici di lavorare per questa compagnia e tutte le altre notizie contrarie sono false. La WWE è la summa dello sport-intrattenimento e stiamo lavorando per arrivare al weekend di Wrestlemania. Vogliamo essere ancora il miglior tag team di Raw, vogliamo vincere i titoli e questi sono i nostri piani per il futuro immediato“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".