Si spegne uno dei grandi del pro wrestling. All’età di 71 anni se ne è andato il leggendario “Mister Wonderful” Paul Orndorff. Il wrestler era stato molto male negli ultimi anni, soffrendo di cancro e di demenza. Suo figlio Travis ha dato la notizia su Instagram poche ore fa.

Le parole di suo figlio

Sul messaggio si legge: “Con profonda tristezza annuncio la morte di mio padre, Paul Parlette Orndorff Jr, meglio noto come Mr Wonderful Paul Orndorff. Molti di voi lo ricorderanno per il suo fisico. Molti per la sua intensità. Ma più di ogni cosa avreste dovuto conoscere il suo cuore. Per me sarà sempre Pop, Paw Paw e Papà. E anche se molti di voi l’hanno odiato come wrestler, lui vi adorava per questo. E’ stato un padre fanstico che mi ha dimostrato più amore di quanto meritassi. Ti voglio bene papà”.

Paul Onrdorff è stato protagonista in carriera di centinaia e centinaia di match nei territori americani. Ha vinto decine di titoli in tutti gli Stati Uniti nelle varie divisioni NWA e sfidando i migliori wrestler della sua epoca. Uno degli highlight della sua carriera è stato certamente il main event di WrestleMania I, in cui fece coppia con “Rowdy” Roddy Piper nel match contro Hulk Hogan e Mister T.