Dopo la classica sigla inizia dello show, Jimmy Uso va ad aggiungersi, ancora una volta, al tavolo di commento composto da JBL e Rich Brennan. Siamo a Lafayette, Louisiana e alla tastiera c'è Vincenzo Sabatino.
 
La puntata si apre con Zack Ryder che arriva sul ring per affrontare Adam Rose, accompagnato come sempre da Rosa Mendes. Come già succede da un paio di settimane, Rose, prima del match, fa un promo contro il pubblico e poi inizia a fare il piccioncino con la Mendes.
 
Single Match:
Adam Rose (w/Rosa Mendes) vs. Zack Ryder (1,5/5)
 
Zack Ryder parte subito forte colpendo il suo avversario con un dropkick. Ryder, dopo una headlock, stende Rose con un facebuster che porta ad un conto di due. L'ex Leo Kruger fa sbattere la faccia di Ryder contro il paletto del ring, mettendolo così momentaneamente al tappeto. Rose colpisce il suo avversario con dei calci, lo lancia al di fuori del ring e poi va a baciarsi con Rosa Mendes. Ryder torna sul ring ed attacca Rose con dei pugni, ma viene steso da una spinebuster di Rose che porta ad un conto di due. Rose lancia Ryder contro le corde, ma l'ex United States Champion si riprende e lo stende con un altro facebuster. Ryder prende coraggio e colpisce l'avversario con una clothesline, un missile dropkick e con uno splash all'angolo. Ryder va per il Brooski Boot, ma Rose scappa via dal ring. Tornati sul ring, Rose sorprende Ryder e lo stende con il Party Foul che porta ad uno schienamento di tre.
 
Winner: Adam Rose
 
 
Dopo questo match """fantastico""", vediamo quanto successo a Raw fra Kevin Owens, John Cena e Neville. Una grafica ci ricorda che Kevin Owens e John Cena si ri-affronteranno questa domenica a Money In The Bank.
 
 
Dopo la pubblicità, troviamo Naomi e Tamina sul ring pronte ad affrontare la coppia composta da Emma e Layla.
 
Divas Tag Team Match:
Naomi & Tamina Snuka vs. Emma & Layla (2/5)
 
Ad aprire il match sono Naomi ed Emma. Subito clinch al centro. Naomi stende al suolo Emma con una spallata, ma Emma la fa inciampare a terra e la colpisce con tre clothesline, la lancia contro l'angolo e la chiude nella Dil-Emma. Emma colpisce con un calcio al volto l'avversaria e poi da il cambio a Layla. Naomi va a rifugiarsi insieme a Tamina fuori dal ring e questo permette a Layla e ad Emma di stendere entrambe con una baseball slide. Naomi reagisce ed attacca Layla, e poi da il cambio alla sua compagna. Tamina entra nel ring ma viene sorpresa da un roll-up di Layla che porta ad un conto di uno. Layla colpisce la Snuka con un Double Jump Springboard Crossbody, ma la Snuka si riprende e la stende con una Samoan Drop. Tag per Naomi che chiude all'angolo l'inglese, pero poi colpirla con una clothesline che porta ad un conto di due. Headlock di Naomi su Layla. Layla cerca di uscire dalla presa, ma l'ex Funkadactyls la stende con una sorta di full nelson slam che porta ad un conto di due. Tag per Tamina che entra nel ring e stende Layla con una powerslam. Ne tenta un'altra, ma Layla riesce a fuggire, ma non riesco però a dare il cambio ad Emma per via di Tamina. Tag per Naomi che attacca Emma, l'arbitro si distrae e Tamina stende Layla con un superkick. Naomi,che era la donna legale, schiena Layla, dando così la vittoria al suo team.
 
Winner: Naomi & Tamina Snuka
 
 
Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring Fandango, che affronterà Stardust.
 
Single Match:
Fandango vs. Stardust (2/5)
 
Clinch al centro del ring. Fandango prende il sopravvento attaccando all'angolo l'ex Cody Rhodes con delle chop, ma Stardust riesce a divincolarsi e ad attaccare Fandango con dei pugni. Fandango con un dropkick lancia Stardust fuori dal ring e cerca di attaccarlo, ma Stardust lo fa cadere dall'apron. L'azione si sposta per un paio di secondi al di fuori dal ring, e una volta rientrati nel quadrato, Stardust continua ad attaccare Fandango. L'ex Cody Rhodes chiude Fandango in una Headlock, ma colui che ha battuto pulito a Wrestlemania 29 Chris Jericho, riesce a liberarsi momentaneamente, visto che Stardust lo rimanda al tappeto. Stardust va sull'apron e si lancia in volo, ma Fandango lo colpisce con un bel dropkick volante. Fandango evita un disaster kick e prova un roll-up, ma Stardust si libera al conto di due e stende l'avversario con la Cross Rhodes, che porta al contro di tre vincente.
 
Winner: Stardust
 
 
Nel post-match ci viene ricordato che Dean Ambrose e Seth Rollins si affronteranno questa domenica a Money In The Bank in un Ladder Match valido per il WWE World Heavyweight Champion. 
 
 
Risuona la theme song del campione di NXT KEVIN OWENS che arriva sul ring per la NXT Open Challenge. Prima dell'open challenge, Owens prende un microfono e dice che durante l'ultima puntata di Raw ha detto a John Cena la verità: le persone sono stanche di lui, sono stanche di guardarlo, sono stanche sentire dire "Hustle, Loyalty and Respect", "Never Give Up". Owens continua dicendo che lui è stato definito come arrogante, ma perché? Lui la prima volta che è stato a Raw ha messo KO John Cena, e nel suo primo match in WWE, lo ha sconfitto al centro del ring. Owens dice che la settimana scorsa a Smackdown si è fatta la storia, dato che grazie a lui il titolo di NXT è stato difeso per la prima volta in uno show diverso da NXT. Anche a Raw si è fatta la storia, dopo che lui ha schienato Neville, rimanendo ancora una volta NXT Champion, mentre John Cena era seduto al tavolo di commento a guardare il futuro. Si, forse lui sarà anche un pò arrogante, ma sta di fatto che lui ha impressionato in WWE in poche settimane, cosa che molti wrestler non hanno fatto nella loro intera carriera. E questa domenica dimosterà a tutti che questo è solo l'inizio, quando batterà John Cena ancora una volta. Detto ciò Owens imita John Cena e parte la sua open challenge. Il suo avversario sarà…..Heat Slater.
 
NXT Championship Match:
Kevin Owens (c) vs. Heat Slater (s.v.)
 
Kevin Owens parte subito forte attaccando Slater. L'ex membro dei 3MB riesce a stendere il suo avversario con un buon calcio al volto, che porta ad un conto di uno. Owens si lancia contro Slater, ma quest'ultimo lo evita e lo stende con una neackbreaker che porta ancora una volta ad un conto di uno. Slater prova a colpire Owens, ma il campione di NXT lo stende con un superkick e poi lo attacca con la Cannonball Senton. Mr.Wrestling stende l'avversario con la sua Pop-up powerbomb che porta ad un conto vincente di tre.
 
Winner and still NXT Champion: Kevin Owens
 
 
Con i festeggiamenti di Kevin Owens si conclude la puntata odierna di Main Event. 
 
sad Considerazioni generali: la presenza di Kevin Owens salva, non del tutto però, una brutta puntata di Main Event che ci ha offerto un match brutto e due match insuffienti, senza contare ovviamente il match per il titolo di NXT che è stato un vero e proprio squash.
 
smileyCosa mi è piaciuto: Kevin Owens. Rosa Mendes.
 
cryingCosa non mi è piaciuto: l'opener, il secondo ed il terzo match.
 
Voto puntata: 5 (solo per Kevin Owens)
 
 
Da Vincenzo Sabatino è tutto, buon Money In The Bank a tutti!
 
Ciao Dusty
Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.