Dopo la sigla iniziale dello show, i commentatori JBL e Rich Brennan ci danno il benvenuto dalla Mohegan Sun Arena per questa nuova puntata di Main Event. Alla tastiera, Vincenzo Sabatino.
 
Nell'arena risuona la theme song dei Prime Time Players che arrivano sul ring per affrontare il team composto da Konnor e Viktor, gli Ascension.
 
Tag Team Match:
Prime Time Players vs. The Ascension (3/5)
 
Gli ex-NXT Tag Team Champion partono subito forte attaccando Young e O'Neil. Konnor chiude Titus nell'angolo e lo colpisce più volte con dei calci, per poi dare il tag a Viktor. Quest'ultimo tenta uno splash dalla seconda corda, ma il "Dad of the Year" lo blocca in area e lo scaraventa a terra. Tag per Darren che colpisce Viktor con una mossa combinata insieme al suo tag team partner. Darren lancia Viktor contro le corde con un Irish Whip e poi lo colpisce violentemente con una Clothesline. Viktor è a terra, così Darren ne approfitta per colpirlo con una Elbow Drops, che però frutta solo un conto di due. Viktor si riprende e lancia Darren contro le corde, per poi dare il cambio a Konnor. Il membro degli Ascension entra nel ring e colpisce Young con un big boot che procura solo il conto di uno. Konnor cerca di addormentare questa contesa chiudendo Young in una Headlock. Young,sospinto dal pubblico, riesce a libersi dalla Headlock ma Konnor lo stende con una Body Slam, e tenta lo schienamento che viene interrotto da O'Neil. Tag per Viktor che chiude all'angolo Young colpendolo ripetutamente. Tag per Konnor che inspiegabilmente da di nuovo il tag a Viktor. Headlock di Viktor su Young che riesce a liberarsi colpendo il membro degli Ascension con un Back Suplex. O'Neil chiede il cambio e lo ottiene. Il "Dad of the Year" entra nel ring ed attacca Viktor e Konnor (con quest'ultimo che ora è l'uomo legale). Big boot proprio su Konnor e Powerslam che però frutta solo il conto di due per via del salvataggio di Viktor. Darren Young lancia fuori dal ring Viktor e Konnor fa lo stesso, lanciando Young fuori dal quadrato. Titus approfitta di questa distazione per stendere Konnor con la Clash of the Titus che porta ad uno schienamento vincente.
 
Winner: Prime Time Players (Darren Young & Titus O'Neil)
 
 
Dopo il match, abbiamo un Raw Recap dove vediamo quanto successo a Raw fra John Cena e Kevin Owens. Una grafica ci ricorda che ad Elimination Chamber John Cena affronterà Kevin Owens in un champion vs. champion match!
 
 
Sul ring nel frattempo arriva il povero Zack Ryder che affronterà il povero Heat Slater in un jobber vs jobber match.
 
Jobber vs. Jobber Match:
Zack Ryder vs. Heat Slater (2,5/5)
 
Slater comincia subito forte colpendo ripetutamente Ryder all'angolo. L'ex United States Champion si riprende ed attacca Slater con un Facebuster e con una Clothesline. Slater è fuori dal ring e Zack lo colpisce con una Baseball Slide. L'azione ritorna sul ring dove Ryder viene colpito da Slater con un calcio al volto, che però frutta solo un conto di due. Slater chiude Ryder in una Headlock ma l'ex "ragazzo" di Eve Torres riesce a liberarsi, salvo essere poi colpito da un big boot. Ancora Headlock di Slater su Ryder, ma questa volta Zack riesce a liberarsi colpendo l'ex membro dei 3MB con un Facebuster. Ryder sale sulla seconda corda e colpisce Slater con un Missile Dropkick e poi con il Broski Boot che porta ad un conto di due. Zack chiede l'appoggio del pubblico e si prepara per la sua finisher, ma Slater la evita e lo colpisce con una Neckbreaker che porta ad un conto di due. Slater tenta un Suplex, Ryder lo evita e lo colpisce con la Rough Ryder che porta ad uno schienamento di tre!
 
Winner: Zack Ryder
 
 
Sul ring arriva Summer Rae che affronterà la Divas Champion Nikki Bella. Una grafica ci ricorda che la fidanzata di John Cena affronterà Paige e Naomi in un triple-treath match per il Divas Title questa domenica ad Elimination Chamber. 
 
Non-Title Divas Match:
Nikki Bella (w/Brie Bella) vs. Summer Rae (2/5)
Clinch al centro del ring e Summer viene lanciata sull'apron ring. Summer tira i capelli a Nikki e la mette a tappeto per poi colpirla con due calci. La Rae lancia Nikki contro le corde con una Irish-Wip e poi la stende con un pugno. Ennesima Headlock di giornata di Summer su Nikki, che però riesce a liberarsi colpendo la sua avversaria con una ginocchiata al volto. Nikki colpisce Summer con due Clothesline e con un dropkick al volto. La Divas Champion va per lo splash all'angolo ma Summer lo evita e cerca di colpire Nikki, ma quest'ultima riesce a schivarla e la colpisce con un calcio voltante dalla seconda corda che porta ad un conto di due. Nikki prova la Rack Attack ma Summer la evita e colpisce la Bella con un Roundhouse Kick che porta ad un conto di due. Nikki manda al tappeto Summer e la stende con la Rack Attack, che permette alla Divas Champion di vincere l'incontro.
 
Winner: Nikki Bella
 
 
Raw Recap di quanto successo a Raw fra Dean Ambrose e Seth Rollins. Ci viene ricordato che ad Elimination Chamber Seth Rollins difenderà il suo WWE World Heavyweight Title dall'assalto di Dean Ambrose!
 
 
Nell'arena risuona la theme di Bo Dallas, che va a posizionarsi al tavolo di commento insieme ai due commentatori per commentare il prossimo match, che sarà anche il main event odierno! 
Sullo stage si presenta Adam Rose insieme a Rosa Mendes e con un microfono alla mano. Rose dice di aver offerto al WWE Universe i Rosebunds, ma loro non li hanno voluti e per questo sono degli stupidi. Adam e Rosa iniziano a fare i piccioncini ma vengono interrotti da "The man who's first name WWE forgot" Neville, che sarà l'avversario di Adam Rose.
 
Single Match:
Adam Rose (w/Rosa Mendes) vs. Neville (4/5)
Subito clinch al centro del ring. I due avversari iniziano a studiarsi e Neville tenta subito una culla che frutta un solo conto di due. Neville lancia Rose fuori dal ring e si lancia su di lui! La Mendes distrae l'ex NXT Champion e questo permette ad Adam Rose di colpirlo sulla gamba infortunata. L'azione ritorna sul ring dove Rose continua ad attaccare la gamba infortunata di Neville. L'inglese tenta di reagire ma Rose colpisce ancora la sua gamba, questo volta aiutandosi con il paletto del ring. Doppio elbow drop di Rose su Neville che porta ad un conto di uno. L'ex Leo Kruger chiude Neville in un Leglock e, dopo vari secondi di sofferenza, Neville riesce a libersarsi con una serie di calci. Neville si posiziona all'angolo del ring ma viene colpito da uno splash all'angolo e da un big boot. Rose tenta lo schienamento che porta però ad un conto di due. Ennesimo Leglock di Adam su Neville. Neville cerca di raggiungere le corde e ci riesce, per la felicità del pubblico. L'inglese si riprende e colpisce Adam con una chop, una serie di calci e con un big boot. Rose è al tappeto e Neville ne approfitta per colpirlo con una Shooting Star Press che porta ad un conto di due. Neville però ha problemi alla gamba e Rose allora lo porta all'angolo e lo colpisce con una Spinebuster, che porta ad un conto di due. Rose si prepara per la sua finisher..ma Neville la evita e lo schiena con una culla improvvisa che frutta però un conto di due. Neville evita una Clothesline e colpisce il suo avversario con un Enziguri Kick. Neville sale sulla terza corda per la Red Arrow, ma Bo Dallas arriva sul ring per distrarlo. Neville allora lo stende con un super-kick al volto e Rose ne approfitta per schienarlo con un roll-up che però porta ad un conto di due! Adam lancia Neville sull'apron ring, ma Neville lo colpisce con l'Enziguri Kick e poi conclude il match con la sua Red Arrow.
 
Winner: Neville
 
I festeggiamenti di Neville vengono interrotti da Bo Dallas che cerca di attaccarlo. Neville lo evita e lo stende con un calcio al volto e si prepara per la Red Arrow che però viene evitata. Neville allora lancia Dallas fuori dal ring e i due iniziano a guardarsi in cagnesco. Con i festeggiamenti di Neville si conclude questa puntata di Main Event.
 
 
sadConsiderazioni Generali: buona puntata di Main Event condita da un buon opener, un discreto match fra jobber e da un ottimo main event.
 
smileyCosa mi è piaciuto: i tre match sopra elencati, in particolare il main event fra Neville e Adam Rose.
 
cryingCosa non mi è piaciuto: il minutaggio riservato al match delle Divas, perchè, a parer mio, con qualche minuto in più avrebbero potuto tirar su un match sufficiente.
 
Voto puntata: 7
 
Da Vincenzo Sabatino è tutto, buon Elimination Chamber a tutti!
Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.