Lettori di Zw, bentornati ad un nuovo appuntamento con il nostro show WWE preferito, Main Event. Oggi il format sarà diverso e non sarà la solita accozzaglia di recap e match inutili a fini di storyline e speriamo che non sia solo per oggi. Al team di commento abbiamo Tom Phillips e Samoa Joe e dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Format appunto diverso che comincia con Miz e Morrison pronti per il loro Miz TV. John fa un elenco di cose per cui dovremmo ringraziare il suo compagno e dopo il maginfico chiama i Retribution. Cosa?

La prima domanda la fa Morrison che chiede per quale ragione loro abbiano dei nomi cosi strani, Ali risponde dicendo che si aspettava un quesito così stupido. Dice anche che lui è stato giudicato da tutti solo per il suo nome, senza nemmeno avere la possibilità di poter dimostrare le sue capacità, agli altri membri ha dato dei nomi, in modo che potessero essere riconoscibili. Reckoning aggiunge che tutti le hanno voltato le spalle, e ora è arrivato il tempo che lo faccia lei e non solo verso chi l’ha tradita, ma verso tutti senza lasciare indietro nessuno. Mace dice che tutti gli anni passati al Performance Center sono stati una perdita di tempo, perchè loro sanno già chi verrà premiato anche senza essere buono a fare nulla. Chiude T-Bar dicendo che la WWE è una terra di traditori e i Retribution faranno pagare tutto ciò.

R-Truth viene visto da Gooker mentre cammina con il titolo 24/7, ma quest’ultimo viene massacrato dai Retribution.

Il primo highlight è di Raw di 10 giorni fa quando Drew ha lanciato la sfida a Randy per il titolo WWE.

Dall’ultimo episodio di Raw vediamo lo splendido match tra Riddle e Sheamus dove i due hanno messo in piedi un’ottima prova mostrando di saperci fare l’uno con l’altro. La vittoria è stata di Matt.

Jeff Hardy vs Ricochet 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il voto è per l’impegno dei due, nonostante si sia scelto di trasformare il tutto in caciara con un esibizione canora di Elias durante la lotta. La vittoria è andata a Ricochet dopo 9 minuti grazie ad un roll up dopo un tentativo di Twist Of Fate di Jeff.

Winner: Jeff Hardy

Jeff è parecchio arrabbiato con Elias per averlo distratto, nonostante il menestrello abbia rotto gli attributi ad entrambi. Chitarra sulla schiena ad Elias e tutti a casa.

Rivediamo il video di commiato di Undertaker perima di andare con il main event dell’ultima puntata di Raw dove si sono affrontati AJ Styles e Randy Orton con la vittoria del primo grazie allo zampino di The Fiend.

Su queste immagini si chiude questa puntata e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte