Finalmente torna a Main Event un altro pezzo da 90: Zack Ryder!

Singles Match: Zack Ryder vs. Mike Kanellis (3 / 5)
Stranamente mi è piaciuto molto questo match, soprattutto ha lavorato divinamente Mike Kanellis, tosto quando c’era da martellare il rivale ma anche capace di mantenere alto il ritmo nelle fasi finali. Zack subisce ma trova il classico break con un Flapjack; da qui in poi i due si scambiano mosse a ripetizione e numerosi nearfalls, il più clamoroso al Superkick di Kanellis. Il marito di Maria perde troppo tempo nel finale e viene punito dal rivale, che prima ribalta il suo tentativo di Suplex e poi lo finisce con la ough Ryder.
Vincitore: Zack Ryder

Tag team Match: Chad Gable & No Way Josè vs. The Ascension (Konnor & Viktor) (2 / 5)
Gable sempre più nell’oblio e l’averlo in messo in coppia con José contro due jobber non fa altro che affossarlo, nonostante la prevedibile vittoria. Gli Ascension hanno comunque modo di mettersi in mostra nella parte centrale dell’incontro, quando isolano Gable sul quadrato e lo colpiscono ripetutamente, impedendogli il tag. Dal momento in cui entra NWJ non ce n’è per nessuno e gli ex NXT Champions capitolano velocemente al Knockout Punch del portoricano.
Vincitore: Chad Gable & No Way José

Highlight della serata: il primo incontro, stranamente godibile

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.