Matt Cardona una volta ebbe l’idea di una possibile storyline dove faceva da stalker a Bobby Roode. Cardona ha firmato con la WWE nel 2005 ed ha lavorato lì per 15 anni, prima di essere rilasciato a seguito della famosa ondata di licenziamenti del 2020. Nei panni di Zack Ryder, ha vinto sia il titolo di campione degli Stati Uniti sia il titolo intercontinentale. Inoltre è anche stato 2 volte campione di coppia con Curt Hawkins. In diversi punti della sua carriera però, capitava che Cardona venisse lasciato al di fuori dalla programmazione TV della WWE. Ovviamente, Cardona ha provato a suggerire diverse idee, ma molte di queste non hanno mai visto la luce del giorno.

In un Tweet datato 27 dicembre, Cardona ha rivelato un’idea di una possibile storyline dove avrebbe dovuto fare da stalker a Bobby Roode, cosa che successivamente avrebbe dovuto portare ad una faida.

Ecco un’idea di come avrei dovuto fare da stalker a Bobby Roode. Lo stalking di Zack ai danni di Roode sarebbe incominciato in maniera innocente. Per esempio, augurando a Bobby buona fortuna prima di un match oppure congratulandosi con lui dopo un match. La settimana successiva, Zack si sarebbe complimentato con Bobby per il suo stato fisico e gli avrebbe chiesto consigli riguardo l’allenamento. Anche i social media sarebbero stati utili perché Zack avrebbe fatto foto e video di Bobby in palestra, al ristorante, nel backstage e così via. Una settimana a Bobby sarebbe servito un compagno di coppia e Zack avrebbe insistito per prendere il posto. Oppure Zack avrebbe potuto inavvertitamente far perdere Bobby in un match, cercando di aiutarlo. Dopo diverse settimane di questi comportamenti, Bobby avrebbe detto a Zack di lasciarlo in pace, ed è in quel momento che Zack avrebbe perso la ragione attaccando senza pietà Bobby.

Dopo il suo rilascio, Cardona si è reinventato nella scena indipendente. Attualmente sta lavorando con IMPACT Wrestling, NWA, GCW e altre promozioni. Oltre ad altri punti alti della sua carriera, ha vinto il titolo mondiale dei pesi massimi NWA, l’IMPACT Digital Media Championship ed il titolo mondiale GCW.