Come riportato stanotte, Jeff Hardy è stato arrestato stanotte per guida in stato di alterazione psicofisica. Dopo una notte in cella, il ragazzo è stato rilasciato, ma probabilmente questo nuovo arresto, il secondo quest’anno, gli causerà non pochi problemi nel medio-lungo periodo. Jeff non è nuovo a queste situazioni, visti i guai giudiziari con cui ha avuto più volte a che fare anche durante il suo stint nell’allora TNA.

Matt Hardy, fratello di Jeff, ha subito commentato quanto accaduto su Twitter, dando così’ risposta alle numerose domande di tifosi preoccupati per le condizioni del fratello: “Visto che in tanti mi avete chiesto novità su mio fratello stasera,posso dire che io gli voglio molto bene e voglio che sia felice e in salute, come gli ho ripetuto più volte che potevo. Jeff deve decidere da solo cosa fare della sua vita. Io devo concentrarmi sui miei due ragazzi e sul terzo in arrivo. Posso controllare solo le MIE azioni“.

Jeff Hardy al momento è fuori dalle scene per un infortunio al ginocchio, che tra l’altro aveva costretto lui e suo fratello a rendere vacanti i titoli di coppia di Smackdown da poco conquistati. Vedremo quando Jeff farà il suo ritorno e in che veste.