Matt Riddle ha da poco esordito a SmackDown, ed ha subito ricevuto un grande push. Ha sconfitto AJ Styles nel suo match di debutto, ma l’incontro non era valevole per l’Intercontinental Championship. L’ex NXT Tag Team Champion, guardando indietro nel tempo, lo considera tutt’ora il modo migliore per iniziare la sua carriera nello show blu. Riddle è attualmente impegnato in una faida contro King Corbin, ma non si può escludere la possibilità che torni a sfidare AJ Styles per il suo titolo.

Un passaggio molto dolce

Durante WWE The Bump, Matt Riddle ha parlato del suo passaggio da NXT a Smackdown, definendolo un passaggio molto dolce, dato che ha esordito nel roster blu “buttando giù la porta della casa che AJ Styles ha costruito”. Ecco le parole del King of Bros:

“Cosa posso dire? Ho avuto il mio match di debutto (qui fa un gioco di parole debutt/de-butt) a SmackDown contro AJ Styles, The Phenomenal. Questa è la casa che AJ ha costruito, e io sono entrato e ho buttato giù la porta il primo giorno. Quindi, onestamente, il passaggio a SmackDown è stato molto dolce. È stato davvero fico!”

Matt Riddle non ha ancora avuto modo di presenziare a show dal vivo o dare regolarità alle sue presenze, data la situazione dovuta alla pandemia di Covid-19, ma al Performance Center sta decisamente sfruttando ogni occasione che gli capita.

Vorreste vedere Riddle in faida con AJ Styles? Vi è piaciuto il suo debutto?