La Preston City Wrestling presenterà il prossimo 22 e 23 aprile lo show “SpringSlam Weekender” all’ Evoque di Preston. Vista la defezione di John Morrison, la dirigenza della promotion ha deciso di chiamare in sua sostituzione l’attuale IWGP Junior-Heavyweight Tag Team Champion Matt Sydal.

Per Sydal questo sarà il primo match in quel di Preston. Allo show prenderanno parte anche The Honky Tonk Man, Dalton Castle, Ricky “The Dragon” Steamboat, i campioni di coppia della ROH War Machine e tanti altri ancora da annunciare. Sicuro un primo match previsto per la prima giornata del 22 aprile: un #1 Contenders Elimination Gauntlet Quarter-Final match tra i War Machine (Ray Rowe & Hanson), j The London Riots (James Davis & Rob Lynch), i The Hooligans (Roy & Zak Knight) e i Fight Club (Liam Thomson & Kid Fite).

FONTEHashtag Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.