Notizia alquanto incredibile quella che giunge dalla newsletter del Wrestling Observer: la WWE, su indicazione di Vince McMahon, è intenzionata ad acquisire 6 promotion britanniche.

 

Non sono promotion come le altre visto che tra queste figurano anche la Progress, la ICW e la Defiant. L’intenzione è quella di chiuderle per creare i presupposti per l’unica federazione britannica, ovvero NXT UK, che viaggerebbe in completa autonomia dagli altri progetti della federazione.

Una mossa che farebbe parecchio discutere perché di fatto brucerebbe la scena britannica degli ultimi 10 anni e creerebbe i presupposti per una nuova fase totalmente gestita dalla WWE.

VIAWrestling Observer Newsletter & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".