Intervistata da Busted Open Radio, Nia Jax ha espresso la sua felicità per la firma di Ronda Rousey, nuova aggiunta del roster femminile WWE.

Sono molto felice di ciò. Ronda Rousey è stata una grossa parte della rivoluzione femminile in giro per il mondo ed ora è parte della nostra rivoluzione, quella della WWE. Questo fatto è straordinario. Ha grande talento ed ha molte cose da insegnarci. La gente non ha idea di ciò che potrà darci, si sta mettendo sotto in maniera costante con gli allenamenti così come faceva in UFC, lavora tantissimo e vuole provare a se stessa e al pubblico di essere pronta per noi. Non ho altro da dire che cose positive su di lei, non è un posto facile in cui arrivare ma il mio benvenuto è stato per lei caloroso. Non vedo l’ora di vederla sul ring“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".