A poche ore dall’annuncio del passaggio di Raw su Netflix, a partire dal gennaio 2025, Nick Khan ha discusso di quest’incredibile giornata al Pat McAfee Show, toccando diversi punti nella lunga chiaccherata con il commentatore WWE (anche se part-time, ultimamente). Un primo commento ufficiale, dunque, del presidente della federazione di Stamford, soprattutto sulla possibilità di cambiare giorno di trasmissione dello show rosso. Quest’ultima, al momento, non sembra però in discussione.

Ragionate sul fatto che mancano dieci mesi e mezzo a quando quest’accordo (con Netflix ndr) inizierà ad essere valido. (Il lunedì ndr) C’è il football americano, sulla ABC e sulla ESPN, spesse volte anche le partite dei playoff. Il football collegiale e via dicendo, possiamo dire di avere grandissima concorrenza il lunedì”.

Nonostante Alabama, Michigan, la partita di Washington, la partita dei Texas… Raw ha ottenuto 0.6 nel key demo 18-49… un punteggio enorme nonostante quest’incredibile ed agguerrita concorrenza. Se rimarremo al lunedì andrà bene, se cambieremo giorno funzionerà ugualmente, siamo fiduciosi”.

Un grande ringraziamento anche a Kevin Dunn e Vince McMahon: “Senza di loro nulla sarebbe stato possibile”

In un altro momento dell’intervista, Nick Khan ha ringraziato pubblicamente Kevin Dunn (che ha lasciato la WWE da pochissimo, come riportato ampiamente) ed ovviamente Vince McMahon, affermando che senza di loro la federazione non sarebbe nemmeno mai esistita, dando loro diversi meriti per essere arrivati a quest’incredibile accordo. Ecco qui di seguito il breve virgolettato del presidente WWE in merito: “Senza Dunn e Vince, non ci sarebbe nemmeno stata la WWE. Crediamo che l’accordo con Netflix possa davvero essere spartiacque, un nuovo bellissimo inizio“.

Sempre a riguardo all’accordo con Netflix, di cui vi abbiamo ampiamente riportato nel pomeriggio, Khan ha affermato che l’offerta della società californiana sia pervenuta “circa due mesi fa” e che “nonostante le diverse offerte arrivate” quella di Netflix è per loro “la migliore in assoluto“. Una scelta anche piuttosto repentina, se pensiamo a ciò che questo accordo porterà anche sui mercati internazionali, dove Netflix sostituirà, di fatto, il WWE Network sia per la programmazione dei premium live event che per NXT.