Poco dopo il termine del ppv della New Japan Pro Wrestling intitolato “Wrestle Kingdom”, il Wrestling Observer Radio ha pubblicato un podcast che ha visto protagonisti il giornalista Dave Meltzer, il booker giapponese Fumi Saito e Jim Valley. Non vi è stato solo il commento dell’evento ma sono state gettate anche delle basi su quello che vedremo nel futuro della compagnia.

 

E se Will Ospreay sembra poter essere il futuro della NJPW e del titolo IWGP, al momento quella stessa cintura detenuta da Hiroshi Tanahashi ha due nuovi contender: il primo è Jay White, fresco di vittoria su Okada e intervenuto a sfidare “The Ace” nella conferenza post show. Il secondo è nientemeno che Chris Jericho, che ha commentato: “Se pensavate che avessi concluso con la NJPW, vi sbagliate di grosso. Il prossimo obiettivo è conquistare il titolo IWGP”.

Vedremo dunque cosa ci dirà la compagnia nei prossimi mesi, con questi due aspiranti contender di assoluto valore.

VIAWrestlingObserver Radio & ZonaWrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".