Tramite il suo account Instagram, Nick Jackson ha detto la sua riguardo il match che disputerà con suo fratello Matt durante la prossima edizione di WrestleKingdom che andrà in scena il 4 Gennaio al Tokyo Dome. I due affronteranno la coppia formata da EVIL e SANADA e gli attuali campioni, i Guerrillas Of Destiny.

”Se pensate che infilarci in un match titolato per i titoli di coppia non abbia senso, sappiate che non è colpa nostra. Noi cerchiamo solo di fare il nostro lavoro e di rendere ogni tag match il miglior che voi abbiate mai visto. Cercate di apprezzarci fino a che siamo qui. Non ci rimane molto tempo!”

Questo post fa pensare che le voci riguardanti ad una possibile nuova promotion guidata per l’appunto dagli Young Bucks e da Cody sia vicina ad essere realtà. Si era già venuti a conoscenza della scadenza di contratto tra i Bucks e la ROH, mentre per quanto riguardava i loro rapporti con la NJPW non si sapeva molto. Questa dichiarazione fa presupporre che i due fratelli lasceranno i loro principali impegni e saranno totalmente concentrati sul progetto All Elite Wrestling.