Rich Harris, conosciuto in NWA come ex campione mondiale Black Bart, è stato diagnosticato con il cancro al colon al quarto stadio. Harris è conosciuto anche per aver allenato JBL a diventare un wrestler.

La carriera di Black Bart incominciò nel 1975. Dopo aver lavorato in federazioni come la Georgia Championship Wrestling, per citarne una, arrivò nella All-Japan Pro Wrestling nel 1983. Nel 1990 fece il suo ingresso nella WWF, dove ha avuto più di 100 match mandato in diretta televisiva e dove la sua presenza fu di grande importanza per il debutto di diversi atleti, come ad esempio Dustin Rhodes. Nel 1991 entrò nella WCW, dove venne creata una stable chiamata “los Desperados”, che comprendeva Black Bart, Dutch Mantell e Deadeye Dick. Successivamente è ritornato di nuovo in Giappone, per poi concludere la sua carriera nelle scene indipendenti nel 2002. Nel 2006 ha fatto qualche piccola apparizione nelle scene indipendenti.

Ovviamente, essendo anche stato un allenatore, uno dei suoi allievi fu JBL. Vista la sconvolgente notizia, JBL ha pubblicato un Tweet per informare i fan dell’accaduto e per dare una mano al suo carissimo amico. Il Tweet recita quanto segue:”Una delle più grandi leggende del wrestling ha un cancro al quarto stadio. Black Bart (uno dei miei primi tag partners/allenatori ed un uomo al quale voglio molto bene) si sta sottoponendo alla chemioterapia- ha l’assicurazione ma i costi sono davvero elevati e non può lavorare a causa delle sue condizioni dovute alla chemioterapia. Per favore aiutatelo.” All’interno del Tweet è stato anche incoronato un link con la pagina GoFundMe creata appositamente per raccogliere fondi utili a coprire le spese mediche necessarie per la cura.