Nella vita le occasioni bisogna crearsele e ogni momento buono va colto per non avere rimpianti. Sarà stata questa la filosofia di Trick Williams nell’ultima settimana che, grazie alle sue buone performance sul ring, è riuscito a farsi inserire nel match che offriva una title shot al titolo Nordamericano (posto rimasto vacante dopo il licenziamento di Mustafa Alì), incontro che ha poi vinto. Per il grande amico di Carmelo Hayes l’occasione di spiccare finalmente il volo da solo si è presentata già stanotte a No Mercy dove ha affrontato Dominik Mysterio.

“It’s my time!”

Dirty Dom si è presentato con un occhio nero, cortesia di Dragon Lee nel loro ultimo match, lo stesso Lee che stanotte è stato arbitro speciale del match andando sin da subito in contrasto con il campione. Sin da subito Dominik ha usato le sue tattiche sporche, scappando appena possibile dal ring, fino ad usare la corda bassa per far male all’avversario nelle parti basse. Williams però ha saputo reagire, mostrando anche stanotte una forma invidiabile. A metà match è iniziato il caos con Dominik che, dopo aver messo a segno una 619, ha colpito per sbaglio Dragon Lee con un superkick spedendolo fuori ring.

Dopo qualche minuto un altro arbitro è sopraggiunto sul ring, ma Dom ha messo fuori gioco anche lui questa volta colpendo deliberatamente. Senza arbitri sul ring Dirty Dom ha preso la sua cintura e ha provato a colpire Williams, il quale è stato abile a schivare il colpo per poi andare a segno con una ginocchiata sul volto dell’avversario impattando anche con la cintura. Con Dominik definitivamente KO, Dragon Lee è riuscito a riguadagnare la via del ring per contare il pin decisivo. La settimana perfetta per Trick si è conclusa con la vittoria del primo titolo in quel di NXT, una promessa che aveva fatto a sé stesso, al pubblico, incredibile tifo per lui stanotte, e anche all’amico Hayes quando aveva deciso di intraprendere la propria strada.

I momenti salienti