Questa notte è andato in scena NXT TakeOver: New York, il cui main event prevedeva un 2 out of 3 falls Match tra Johnny Gargano e Adam Cole con in palio l’NXT Championship reso vacante dopo l’infortunio di Tommaso Ciampa.

 

A vincere l’incontro con il punteggio di 2 a 1 è stato Gargano, il quale è riuscito a ribaltare l’iniziale svantaggio grazie, in entrambi i casi, alla sua Garga-No-Escape. Johnny ha resistito a diverse mosse finali di Adam Cole e degli altri membri dell’ Undisputed Era che, nella parte finale del match, sono intervenuti per cercare di aiutare Cole ad ottenere la vittoria. Grazie a questa vittoria Gargano è diventato il primo NXT Triple Crown Champion, avendo vinto oltre a questo titolo anche gli NXT Tag Team Championship (con Tommaso Ciampa) e l’NXT North American Championship.

Al termine del match Candice LeRae, moglie di Johnny, ha raggiunto il marito sul ring, il quale ha poi festeggiato con i membri della sua famiglia presenti tra il pubblico. Una volta arrivati sullo stage i due sono stati raggiunti da Tommaso Ciampa che, congratulandosi con Gargano, ha abbracciato la coppia, facendo concludere la serata con un bel lieto fine.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!