Questa notte è andato in scena NXT TakeOver: New York, il cui main event prevedeva un 2 out of 3 falls Match tra Johnny Gargano e Adam Cole con in palio l’NXT Championship reso vacante dopo l’infortunio di Tommaso Ciampa.

 

A vincere l’incontro con il punteggio di 2 a 1 è stato Gargano, il quale è riuscito a ribaltare l’iniziale svantaggio grazie, in entrambi i casi, alla sua Garga-No-Escape. Johnny ha resistito a diverse mosse finali di Adam Cole e degli altri membri dell’ Undisputed Era che, nella parte finale del match, sono intervenuti per cercare di aiutare Cole ad ottenere la vittoria. Grazie a questa vittoria Gargano è diventato il primo NXT Triple Crown Champion, avendo vinto oltre a questo titolo anche gli NXT Tag Team Championship (con Tommaso Ciampa) e l’NXT North American Championship.

Al termine del match Candice LeRae, moglie di Johnny, ha raggiunto il marito sul ring, il quale ha poi festeggiato con i membri della sua famiglia presenti tra il pubblico. Una volta arrivati sullo stage i due sono stati raggiunti da Tommaso Ciampa che, congratulandosi con Gargano, ha abbracciato la coppia, facendo concludere la serata con un bel lieto fine.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!