Intervistata da Vulture Hound, la General Manager di SmackDown Paige ha parlato del roster femminile a sua disposizione e della possibilità di introdurre i tanto auspicati titoli di coppia femminili.

“Penso proprio che ci debbeno essere dei titoli di coppia femminili. Voglio realmente fare in modo che vengano istituiti”.

Paige ha poi spiegato le difficoltà che si presenterebbero dietro questa scelta: “Sonya e Mandy fanno benissimo sia insieme che in singolo, ma oltre loro non riesco a pensare ad altri team che non siano già insieme: c’erano Charlotte & Becky, Asuka e Naomi, le IIconics, poi Carmella e non c’è più nessuno da mettere in un team”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.