Quello di Paul Heyman è sicuramente uno dei nomi più famosi, temuti e rispettati nell’intero panorama mondiale del professional wrestling: la sua carriera pluritrentennale in questo business e le sue innate abilità di talent scout lo rendono senza ombra di dubbio uno dei personaggi più qualificati nel giudicare gli astri nascenti di questa disciplina. Nel corso dell’ultimo episodio di “Talking Smack”, “The Mad Genius” ha proferito parole entusiastiche nei confronti della SmackDown Women’s Champion Bianca Belair, talento in rampa di lancio della WWE che, a detta di Heyman, potrebbe sovvertire le regole del business.

Le parole al miele del consigliere di Roman Reigns

Riferendosi alla “EST”, Paul ha espresso il suo parere con grande ottimismo: “Questa potrebbe essere una carriera che passerà alla storia e nessuno può negarlo, la più grande carriera di sempre. Non soltanto maschio o femmina, bianco o nero, asiatico o ispanico, umano o marziano. Semplicemente una campionessa, è questo ciò che sei ora.”

Nella giornata di lunedì, l’ex “guru” della ECW ha rincarato la dose pubblicando un tweet, al quale hanno prontamente risposto gli account Twitter ufficiali della piattaforma Peacock e della stessa campionessa di SmackDown:

Paul Heyman: “Da ‘Talking Smack’… Chiunque non creda in Bianca Belair non sta semplicemente facendo attenzione!”

Peacock: “C’è un motivo se è la campionessa!!”