Summerslam non ha fatto nemmeno in tempo ad essere ‘archiviato’ per bene che in casa WWE sono già pronti per voltare pagina. Sarà stata la scelta giusta di fare due PPV così ravvicinati? E soprattutto, cosa possiamo aspettarci da Payback?

Bayley e Sasha Banks vs Nia Jax e Shayna Baszler. Ricalcando quanto già detto settimana scorsa, trovo che anche questo match sia solo funzionale a quello che poi sarà lo split tra le due migliori amiche, di cui già stiamo vedendo i primi segnali. Qualitativamente parlando mi aspetto tutto sommato un bel match anche se, forse non dal finale pulito.

“The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman vs Roman Reigns. Anche in questo caso non ho molto da aggiungere rispetto al match complementare di Summerslam tranne che per l’aggiunta dell’ex membro dello Shield, tornato (forse) da heel. Inutile dire che questa aggiunta mi rende più ‘appetibile’ l’incontro e l’intera storyline, sperando che comunque il gioco valga la candela.

Dunque, non sono propriamente d’accordo con la scelta della WWE di svolgere due eventi a distanza di una settimana ma rimango comunque abbastanza fiduciosa sulla qualità di Payback. E voi, cosa ne pensate invece?

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW