Intervistata da Booker T, Renee Young ha parlato del suo rapporto col compagno Dean Ambrose e della fortuna nel viaggiare assieme:

“In questo siamo molto fortunati. Possiamo fare un sacco di cose assieme, è bellissimo. Però ci prendiamo anche i nostri spazi. All’interno della WWE ci sono tantissime relazioni, tu [Booker] le puoi vedere e conosci dall’esperienza com’è viverle. Tutti stanno molto stretti. Noi facciamo tante cose assieme ma ci sono momenti in cui ci prendiamo un time out, Dean [Ambrose] ha i suoi spazi, entra nel suo ‘Dean Ambrose mode’ e so che vuole stare per i fatti suoi. Però intanto siamo lì, assieme. E torniamo a casa assieme. E quando siamo a casa, magari lui vuole un sandwich e ne prende uno per entrambi. È una scena del nostro rapporto perfetta, è la nostra vita”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".