Serata piena per le 1200 persone che ieri notte hanno assiepato la York Hall di Londra. Di seguito i principali sviluppi delle storyline:

– Matt Classic ha turnato heel su Colt Cabana e si è mostrato essere Lord Gideon. Tra i due pronta una sfida il prossimo 7 febbraio per “Live at Cockpit”

– Il misterioso partner di Jimmy Havoc e T-Bone si è rivelato essere Bram: i tre hanno sconfitto i The Revolutionists (Josh Bodom, Sha Samuels & James Castle) in un match senza squalifiche

– Nel main event, Zack Sabre jr ha battuto AJ Styles al termine di un match lunghissimo ed ha conquistato il titolo assoluto. Styles ha ringraziato pubblico e promotion al termine dello show

FONTEHashtag Wrestling & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.