Secondo The Tennessean, Rey Mysterio ha firmato con la Aro Lucha, la promotion nata a Nashville poco tempo fa, non solo come performer ma anche come co-proprietario. Mysterio apparirà nella prima stagione dello show televisivo della compagnia.

Oltre a questo è stato annunciato che la Aro Lucha inizierà una campagna di crowdfunding, dove i fan potranno trasformare i loro investimenti in quote di minoranza della compagnia.

Il Co-founder e CEO Jason Brown ha detto che non hanno una location dove registrare i tapings dello show, ma hanno al momento diverse opzioni disponibili. L’inizio delle registrazioni è previsto per Maggio-Giugno.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!