Prosegue la guerra degli scoop e dei rumor tra i vari siti americani dedicati al wrestling, e questa volta è il Ringside News a sfidare il Wrestling Observer. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia per cui, secondo Dave Meltzer, il possibile match finale di Brock Lesnar sarà a Summerslam contro Roman Reigns, con tanto di passaggio di consegne.

Ringside News invece dice una cosa diversa: sarà Drew McIntyre a battere The Beast e prendersi il titolo. Ovviamente non si sa se a Summerslam o in un’altra occasione, dato che Vince McMahon non vuole rendere note – al momento – le date di presenza del campione Universal. Nel frattempo sta costruendo lentamente McIntyre con l’auspicio di farlo diventare il prossimo “Big Thing” della WWE.

La sensazione è che la compagnia non voglia bruciarlo come invece capitato a Reigns nei tempi recenti. McIntyre ha l’altezza, il fisico e la rispettabilità per diventare il nuovo money maker e sia Triple H che Vince McMahon ci stanno lavorando con dovizia.