Come è noto, la Ring of Honor sta finalmente tornando in azione in questi giorni a Baltimora per produrre nuovi show. Questo rimetterà finalmente in moto la macchina dell’Honor club e degli altri “media” della compagnia, incluso lo show settimanale che da aprile ormai trasmette solo degli special dedicate a persone ed eventi storici della compagnia.

Confermato l’arrivo di EC3

A queste sessioni di registrazione sta partecipando anche l’ex WWE Ethan Carter III, meglio noto come EC3. Il wrestler ha da poco fatto il suo ritorno anche ad Impact, dove è apparso durante Slammiversary. Sembra proprio che il “nipote” di Dixie Carter non rimarrà in esclusiva ad Impact ma che avremo l’opportunità di vederlo anche in altre compagnie.

Il ritorno sul ring dopo quasi un anno

Non è noto al momento che ruolo abbia avuto l’ex Derrick Bateman durante le registrazioni ma sembra che diverse fonti abbiano confermato la notizia e che dunque si tratti di un fatto pressoché certo. L’atleta dell’Ohio ha combattuto l’ultimo match in WWE quasi un anno fa, quando si è esibito in un match di Main Event datato 30 settembre 2019, in coppia con un altro licenziato dello scorso aprile: Eric Young. Entrambi sono finiti ad Impact, ma Eric Young pare abbia firmato un contratto di esclusiva.