Ieri notte si è tenuta una nuova puntata di WWE Backstage, stavolta in diretta da Miami (Florida), in onore del Super Bowl LIV programmato per questa domenica. L’ospite, stavolta, è stato The Big Dog, Roman Reigns, il quale ha parlato del suo doppio ruolo a Royal Rumble dopo aver saltato l’evento lo scorso anno, di Drew McIntyre e tanto altro.

Intervista a Roman Reigns durante WWE Backstage

Circa i due match sostenuti nella stessa notte a Royal Rumble, Roman dichiara:

“E’ stato un grande percorso per me, sapete? E’ una benedizione il solo essere qui, in salute. E lo è sempre. Spesso puoi distrarti per un momento, e le tante, piccole cose possono accumularsi e diventare qualcosa di grosso, di imponente. Infatti, non solo lo stare bene, non solo l’esserlo a tal punto di partecipare a Royal Rumble, ma anche di avere ben due match nella stessa serata, con la responsabilità di aprire e chiudere lo show, è stato fantastico.”

Riguardo, invece, la vittoria del Royal Rumble Match da parte di Drew McIntyre, Roman confessa:

“Avere quel momento, portare Drew al livello più alto, farlo vincere, portarlo a WrestleMania. Prendo un sacco di orgoglio nell’averlo fatto, specialmente per una persona come Drew McIntyre. Si è sacrificato un sacco, da sempre, e ha lavorato duramente.”

Infine, Roman dice la sua sulla morte di Kobe Bryant, sul performare su arene di baseball anziché di hockey/basket, come anche sulla volontà, da parte di tutto il roster della WWE, di “avere un pezzo” di Edge dopo il suo grande ritorno al Royal Rumble Match. Per tutti i segmenti dell’intervista, potete guardare attraverso i video qui di seguito.