Se non ci saranno sorprese, la WWE potrà tornare ad accogliere il suo pubblico, per la prima volta dall’esplosione della pandemia, nelle due serate di WrestleMania 37. Roman Reigns – rimasto assente per lungo tempo dal ring proprio per preservarlo dai rischi connessi alla sua salute – ha detto la sua sul ritorno dei fan.

“Al top della sicurezza”

The Tribal Chief, intervistato da TMZ ha detto : “La WWE sta lavorando al top per quanto riguarda la sicurezza di tutti. Ci sarà il distanziamento, saranno richieste le mascherine e, per gli smemorati, ci saranno quelle fornite dalla compagnia. Tutto sarà gestito senza contanti e la sicurezza sarà garantita per tutti.”

La WWE ha venduto 25.000 biglietti e, considerando la capienza di 60.000 persone del Raymond James Stadium, si sta facendo di tutto per garantire una WrestleMania in piena sicurezza. Roman Reigns sembra molto sicuro e tranquillo in vista dell’evento più importante della WWE, quest’anno particolarmente simbolico e, ci auguriamo, di buon auspicio per tutti.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.